venerdì 19 febbraio 2010

La Via del Cerchio


Considerala come vuoi...
E' una via, ma anche un luogo, una dimensione, uno stile...
...tu cosa ci vedi?

martedì 16 febbraio 2010

Ritornare a ricordare

Comincia un passo dopo l'altro ad intraprendere la strada che conduce dentro te stesso e troverai quel punto in cui tutto è cominciato, il punto che non si è mai mosso e in cui tu sei sempre rimasto, nonostante tu possa aver pensato di aver fatto tanta strada e di esserti perso oppure allontanato da quello che cercavi. In realtà non te ne sei mai allontanato. E' solo la mente che si allontana, ma TU non sei la mente....